Le nuove opere
Il Resto del Carlino, Giovedì 8 Aprile 2011
Ci sarà anche il nuovo vescovo di Modena, Mons. Antonio Lanfranchi all'inaugurazione di domenica 11 aprile delle nuove opere parrocchiali della comunità di San Paolo Apostolo in via del Luzzo a Modena.
In questi giorni, infatti, si sono conclusi i lavori che hanno portato alla realizzazione della nuova struttura polivalente che comprende 4 spogliatoi e alcuni locali per le attività ricreative.
Si tratta di un edificio costruito nell'ultimo anno con il sostegno di privati ed enti pubblici ed il prezioso supporto di benefattori e volontari che, non solo completa nel modo più adeguato un centro sportivo che comprende già un campo di calcio, uno per l'allenamento, uno di beach volley ed una piccola palestra, ma rappresenta un ulteriore sforzo della comunità di San Paolo per incentivare e sollecitare l'attività della parrocchia a partire da quella sportiva fino a quelle più spirituali.
Motivo di indubbia soddisfazione per il parrocco Don Angelo Bernardoni e dei suoi collaboratori.
La giornata di domenica 11 si apre con la Santa Messa alle 11,30 presieduta da Mons. Lanfranchi. A seguire alle 12,30 il taglio del nastro dei nuovi locali alla presenze delle autorità cittadine.